Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 18:03

Duplice omicidio di Natale, trent'anni a Mazzi

La notte di Natale del 2013 furono aggrediti e uccisi a coltellate Enrico Baria e Andrea Fruzzetti. L'accusa chiese l'ergastolo per Andrea Mazzi



MASSA — Il tribunale di Massa ha riconosciuto Andrea Mazzi, 25 anni, colpevole, ma per lui niente ergastolo. Lo ha deciso la corte d'assise di Massa Carrara. Il pm Rossella Soffio aveva chiesto l'ergastolo e si è detta "soddisfatta per l'accoglimento di tutti i capi di imputazione".

La sentenza è stata letta tra le urla di disapprovazione dei parenti dei due ragazzi uccisi. Mazzi dovrà risarcire di 50 mila euro ciascuna famiglia e di 30 mila ai tre ragazzi rimasti feriti in quella notte che doveva essere di festa.

Enrico Baira, 23 anni, e Andrea Fruzzetti, 30 anni, furono uccisi a coltellate, fuori da un pub, nella notte di Natale per una faida tra giovani massesi caratterizzata da rivalità e rancori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno