Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 11:39

Punta l'auto contro una prostituta per travolgerla

Gesto folle sul lungomare: improvvisamente un uomo a bordo della sua auto ha sterzato puntando dritto verso una prostituta



MASSA — Un comportamento anomalo, senza un apparente motivo, quello di un uomo che ha cercato di investire con la propria auto una prostituta. Fortunatamente la donna è riuscita a schivare la vettura e a proteggersi dietro un mezzo di vigilanza della Globo, parcheggiato nelle vicinanze perché la guardia giurata stava effettuando il suo giro di ispezione. L'automobilista, non contento, è poi sceso dalla vettura e si sarebbe diretto verso di lei a piedi, urlando minacce di morte.

Provvidenziale a quel punto l'intervento della guardia giurata che si è messa nel mezzo per bloccare l'aggressore. L'uomo ha reagito prendendo a calci e pugni la macchina della Globo e spaccando uno specchio laterale. Il tutto urlando insulti e minacce anche nei confronti del vigilante che, risalito in auto, ha chiamato la polizia.

Pochi minuti dopo una volante è giunta sul posto e l'automobilista è stato fermato e condotto in commissariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno