Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:35

A processo per aver fatto sesso con una 13enne

All’epoca dei fatti lei di anni ne aveva 13 lui 23. La storia è adesso a processo e il ragazzo è accusato di violenza sessuale



MASSA — In realtà, secondo quanto raccontato da entrambi non si tratterebbe di violenza sessuale ma di un rapporto consensuale vietato comunque dalla legge.

E’ stato aperto così un fascicolo per violenza sessuale, che è finito sulla scrivania del sostituto procuratore Alessandra Conforti. Il pm ha chiesto delle restrizioni per il 24enne e il gip ha disposto l’obbligo di dimora, il divieto di avvicinarsi alla ragazzina e l’obbligo di firma. Ma i guai per l’adulto non sono finiti qui. La giovane età di quella che reputava la sua fidanzata trasforma in violenza quello che secondo lui era un normale rapporto tra due persone che si volevano bene. E dopo il gip anche il gup ha accolto le richieste dell’accusa, rinviando a giudizio l’indagato.

Il processo si aprirà in tribunale a Massa, davanti al collegio che dovrà prendere in esame una vicenda davvero delicata. La tredicenne viene seguita da uno psicologo, il ragazzo invece ha obbedito alle disposizioni dei giudici e non si è più avvicinato a lei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno