Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 16:50

Si fa crescere i capelli per prendere la patente

La folta capigliatura avrebbe dovuto nascondere gli auricolari attraverso i quali ascoltare i suggerimenti senza essere visto



MASSA — Protagonista della vicenda è un indiano di 32 anni, residente a Brescia ormai da diversi anni, che ha pensato di sostenere l’esame della patente lontano dalla propria città per riuscire a passare inosservato ma non gli è andata bene. 

Con pazienza certosina si era anche fatto crescere i capelli per poter nascondere l’auricolare che voleva usare per potersi fare suggerire le risposte.

I suoi movimenti, però, hanno destato sospetti tanto che, una volta scoperto il suo trucco, gli agenti della polizia stradale di Massa erano pronti a denunciarlo per aver truccato l'esame. Peccato che durante la prova l'apparecchiatura si sia guastata. 

Solo pochi giorni fa la polizia stradale di Massa aveva smascherato un cittadino del Ghana arrivato per sostenere l'esame per la patente al posto di un connazionale, cui somigliava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno