Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°30° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 25 giugno 2019

Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 12:10

Tragico incidente sul lungomare, muore a 25 anni

Terribile l’impatto tra la moto del giovane massese Lorenzo Facchinetti e la vettura che lo ha sbalzato violentemente sull’asfalto



MASSA — L’incidente avvenuto nella serata di ieri sul lungomare di Marina di Massa nei pressi della colonia Motta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato causato dall’automobilista che avrebbe infrontato la moto uscendo da un parcheggio.

L’impatto è stato violentissimo tanto che Lorenzo Fachinetti, ex studente dell’istituto Minuto e bagnino d’estate, sarebbe letteralmente sbalzato dalla propria moto e dopo un volo di alcuni metri sarebbe caduto violentemente sull’asfalto.

Il ragazzo, nonostante il forte impatto, non ha perso conoscenza ed è stato portato al pronto soccorso dove si sarebbe consumata la tragedia. Durante gli esami diagnostici, infatti, il ragazzo ha avuto un improvviso peggioramento a causa di un forte trauma toracico perdendo conoscenza. Inutili i tentavi disperati effettuati dai medici per rianimarlo che alla fine non hanno potuto che constatare il decesso del giovane venticinquenne.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca