Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 22:02

Un anno e sei mesi per il figlio dell'omicida

Riccardo Vingozzi, 32 anni, è stato condannato dal tribunale di Massa a un anno e sei mesi per le lesioni procurate ad un militare



MASSA — Il padre di Riccardo Vingozzi, Giuseppe, il 27 gennaio scorso ha ucciso con un colpo di pistola il maresciallo dei carabinieri Antonio Taibi (vedi articolati collegati).

Dopo la visita al padre in carcere, Riccardo, invece di recarsi verso casa, era salito su un treno regionale dove aveva incontrato uno spacciatore di eroina. I militari, che pedinavano Vingozzi al fine di accertarsi che tornasse a casa dove ha l'obbligo di rimanere sono intervenuti immediatamente arrestando sia lo spacciatore che lo stesso Vingozzi.

Nel tentativo di fuga, Riccardo, ha aggredito uno dei militari con un morso. Il processo per direttissima si che è si è svolto oggi al tribunale di Massa ha visto la condanna un anno e sei mesi di reclusione per le lesioni procurate con il morso al militare. Il giovane è attualmente agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno