Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 19 dicembre 2014 ore 16:37

Massaggi a luci rosse con la tessera fedeltà

Chiusi tre centri gestiti da immigrate cinesi. Giro di affari da 4000 euro al giorno ma alle massaggiatrici spettavano solo mille euro all'anno



SIENA — Sono accusate di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione le tre cinesi che gestivano i centri e che sono state arrestate dai carabinieri. Hanno rispettivamente 50, 35 e 46 anni. Le ragazze sfruttate invece si prostituivano soprattutto per ottenere il permesso di soggiorno, visto che i loro compensi erano irrisori.

Durante il blitz i carabinieri hanno sequestrato anche 600 'tessere fedeltà': dopo un certo numero di 'trattamenti' erotici, i clienti più assidui ne ricevevano uno in omaggio.

Le tre maitresse accoglievano i clienti vestite in abiti succinti che ben poco avevano a che vedere con le divise dei veri centri massaggi. Le prestazioni avevano prezzi variabili da 30 a 120 euro, con maggiorazioni se venivano effettuate da due ragazze contemporaneamente. 

Le massaggiatrici sono risultate quasi tutte clandestine e originarie di una provincia particolarmente povera della Cina. Una volta ottenuto, dopo molto tempo, l'agognato permesso di soggiorno, spesso restavano nei centri massaggio, utilizzati come dormitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno