Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 11:10

Gdf, maxi sequestro di beni a clan della Versilia

L'operazione delle Fiamme Gialle ha riguardato 4 aziende, 22 immobili e 12 conti correnti per un valore complessivo di oltre 6 milioni di euro



FIRENZE — Tutto è nato dall'attività investigativa della squadra mobile di Lucca che, nel 2013, portò all'arresto di quattro campani di un sodalizio criminale operante principalmente a Lucca e nella Versilia riferibile al clan Saetta. Quelle indagini portarono alla luce una attività di truffe assicurative ed estorsioni accompagnate anche da aggressioni fisiche e violenza e oggi gli uomini della Guardia di Finanza di Firenze hanno messo le mani su un ingente patrimonio frutto proprio di quella attività criminosa.

Le fiamme gialle hanno infatti dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro relativo a quattro aziende (tutte nel settore dell'estetica e della cura della persona e intestate a prestanome), 22 immobili, 12 conti correnti e rapporti assicurativi e nove auto, situati nelle province di Lucca e Napoli, per un valore complessivo di oltre 6 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca