Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 10:01

Meningite, è un'altra la discoteca interessata

Un cugino del 21enne ora ricoverato a Firenze aveva detto che si trovavano al Transilvania, invece il 14 sera erano al Disco Tineretului



AREZZO — La precisazione è arrivata a tarda sera da parte della Asl di Arezzo. Non è la discoteca "Transilvania" ma il "Disco Tineretului" di Arezzo il locale nel quale il 21enne romeno, da ieri ricoverato a Firenze per meningite, ha trascorso la sera del 14 febbraio scorso. 

Secondo quanto comunicato dall'Azienda Sanitaria, a fornire l'indicazione errata è stato un cugino del giovane dato che il 21enne ricoverato non è cosciente e non ha potuto fornire indicazioni corrette.

Di conseguenza la Asl ha rinnovato l'appello affinché, in via precauzionale, tutti i clienti che quella sera si trovavano al Disco Tineretului si sottopongano a profilassi antibiotica al fine di evitare ogni rischio di contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno