Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 06 agosto 2015 ore 10:30

Morto a Bilancino, decesso per annegamento

I primi esiti dell'autopsia sul corpo del ragazzo morto dopo un tuffo nel lago di Bilancino. Ipotesi, svenimento ed è escluso malore cardiaco



FIRENZE — L'annegamento è la causa della morte di Mirko Reali, 19 anni, di Prato, dopo un tuffo nel lago di Bilancino il pomeriggio del 29 luglio scorso. E' quanto si apprende riguardo ai primi esiti dell'autopsia svolta oggi all'Istituto di Medicina legale di Firenze

Secondo una delle ipotesi il 19enne per qualche motivo, forse un urto, potrebbe aver perso conoscenza, probabilmente è svenuto e sarebbe annegato senza che qualcuno se ne accorgesse. Escluse cause cardiache o altri malori. 

Riscontrata, invece, una contusione sul mento come se il 19enne avesse preso una botta, urtando qualcosa. Anche lui si tuffava da una struttura gonfiabile, in mezzo al lago, in un punto dove stavano facendo il bagno parecchie persone. Un testimone avrebbe riferito agli investigatori di aver sentito un urto a una spalla, ma di non essersi reso conto di cosa fosse successo.

Proseguono le indagini dei carabinieri. Tre gli indagati, al momento, dalla procura: i due bagnini e il titolare dello stabilimento balneare davanti al quale c'è stato l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno