Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 ottobre 2014 ore 16:40

Un'ambulanza per la vita

L'associazione Anpas rinnova il suo parco mezzi e ne dona uno per il soccorso e la rianimazione al centro socio-sanitario di Bakoteh, in Gambia



FIRENZE — "An ambulance save more lives": e' con questo slogan che sono state presentate in regione, alla presenza del consigliere regionale Paolo Bambagioni e dei responsabili del servizio di emergenza sanitaria Matteo Carrai e Annalia Somavilla, le finalità del nuovo progetto dell'associazione Anpas (associazione pubblica assistenza di Signa).

Grazie all'acquisto di una nuova ambulanza di soccorso e rianimazione, l'associazione potra' donarne una di quelle utilizzate finora, opportunamente riattrezzata, al centro socio-sanitario di Bakoteh in Gambia.

"Una grande soddisfazione.....ma C,è ancora molto da fare "  ha commentato Annalia Somavilla la responsabile dell'Anpas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Annalia Somavilla - responsabile ANPAS - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno