Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 09:20

Focolaio a Villa Serena, gli anziani morti sono 28

La scia delle morti nella rsa di Montaione non si arresta, nelle ultime 24 ore è morto un altro ospite. Il sindaco Paolo Pomponi: "Tanta amarezza"



MONTAIONE — Non c'è pace nella casa di riposo di Montaione, nella giornata di ieri è deceduto un latro anziano ospite e quest'ultima vittima porta il totale dei decessi a 28. Nella residenza sanitaria Villa Serena da metà Ottobre si è sviluppato un focolaio di Covid-19.

Con la morte dell'anziano di Empoli sono quindi 28 gli ospiti deceduti all'interno della casa di riposo che, prima della pandemia, ospitava un totale di 131 persone.

A dare notizia del nuovo decesso nella struttura è il sindaco Paolo Pomponi con un post su Facebook. "Tanta amarezza - sottolinea Pomponi - voglio esprimere le condoglianze e la vicinanza della nostra comunità alla famiglia della persona defunta". 

Sono quattro le rsa del territorio dell'Empolese Valdelsa colpite dal virus e dove in totale si sono registrate 41 vittime del coronavirus considerate anche le 11 morti della Vincenzo Chiarugi di Empoli, una alla Ciapetti di Castelfiorentino (Firenze) e una a L'Abbraccio di Capraia e Limite.

AGGIORNAMENTO SU SITUAZIONE EDPIDEMIOLOGICA A MONTAIONE – 28 NOVEMBRE 2020 Oggi un decesso a Villa Serena. Tanta...

Pubblicato da Paolo Pomponi su Sabato 28 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno