Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 09:11

Rsa focolaio Covid, ora sono 27 gli anziani morti

La scia delle morti a Villa Serena non si arresta, nelle ultime 24 ore è morto un altro ospite. Il sindaco Paolo Pomponi: "E' una tragedia"



MONTAOINE — L'ultima vittima della rsa di Montaione è un uomo di 86 anni di Empoli, morto ieri all'interno della residenza sanitaria Villa Serena, dove da un mese si è sviluppato un focolaio di Cvid-19.

Con la morte dell'anziano di Empoli sono 27 gli ospiti deceduti all'interno della casa di riposo che, prima della pandemia, ospitava un totale di 131 persone. 

"Una tragedia che non si arresta - commenta il sindaco di Montaione Paolo Pomponi - voglio esprimere le condoglianze e la vicinanza della nostra comunità alla famiglia della persona defunta. La vicinanza della nostra meravigliosa comunità montaionese va anche a tutta la struttura della casa di riposo".

Nel solo territorio dell'Empolese Valdelsa, nel mese di Novembre, l'Asl Toscana Centro ha registrato 2.922 casi di positività al virus contro i 1.950 di Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno