Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 23:47

Incendio in una palazzina, undici evacuati

Dieci vigili del fuoco sono intervenuti a Porto Ercole per domare le fiamme. Una persona è rimasta intossicata ed è stata portata al pronto soccorso



MONTE ARGENTARIO — I vigili del fuoco di Orbetello e una squadra giunta da Grosseto, sono intervenuti nel Comune di Monte Argentario a Porto Ercole in via Tre Forti, per un incendio che ha interessato un appartamento situato in una palazzina composta da tre piani fuori terra.

Undici persone appartenenti a sei nuclei familiari sono state evacuate.

A seguito del fumo sprigionato dall’incendio una persona è rimasta leggermente intossicata e trasportata dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso di Orbetello per accertamenti.

Dopo la fase di spegnimento i pompieri hanno provveduto alla verifica dell’immobile: i danni provocati dall’incendio hanno reso la palazzina inagibile, almeno fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Attivato il piano dal Comune del Monte Argentario per trovare una sistemazione provvisoria in strutture ricettive per le undici persone.

Sul posto hanno operato due automezzi e dieci vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno