Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 02 dicembre 2018 ore 17:15

Ladro ucciso, ipotesi proiettile deviato

Gli inquirenti hanno sequestrato l'officina del gommista. Intanto è emersa la vera identità del moldavo, il cognome è Mircea e non Tonjoc



MONTE SAN SAVINO — Il proiettile che ha colpito al bacino il ladro potrebbe essere stato deviato, da cosa? Resta da capire ed è per questo che ieri l'officina del gommista è stata sequestrata dai carabinieri, dopo che il proprietario e un avvocato avevano notato dei graffi che potrebbero essere stati fatti dalla vittima.

Il proiettile mortale potrebbe aver seguito una traiettoria diversa dagli altri quattro sparati da Pacini, entrando dal basso in alto. 

Potrebbe essere una nuova pista per gli inquirenti, per accertare le responsabilità di Fredy Pacini (è accusato di eccesso di legittima difesa) nella morte di Vitalie Mircea (e non Tonjoc, che era il cognome della moglie e che l'uomo aveva assunto sul passaporto, per sfuggire ai controlli, utilizzando una pratica burocratica legale in Moldavia).

Sul passato di Mircea sono emersi numerosi precedenti di polizia, tra cui denunce per furti in case, automobili, negozi, centri commerciali, ricettazione, danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Reati commessi tra Milano e Padova. E proprio la procura meneghina aveva emesso un ordine di carcerazione per arrestare il moldavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno