Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 13:35

Ragazza ferita nel parco, aggredita e trascinata

La giovane di 17 anni ha un forte trauma cranico ma è cosciente ed in grado di parlare. Dopo un piccolo diverbio si era allontanata dagli amici



MONTELUPO FIORENTINO — Sarebbero meno gravi di quanto sembravano all'inizio, le condizioni della 17enne italiana trovata ferita e sanguinante alla testa questa mattina nel Parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino.

La giovane, che è ricoverata al San Giuseppe di Empoli e non a Careggi, sarebbe in grado di parlare e quindi cosciente. Ciononostante la ragazza avrebbe riportato un trauma cranico e una ferita alla testa.

A quanto si apprende la giovane potrebbe essere stata aggredita in una strada che conduce al parco. Successivamente sarebbe stata trascinata nel luogo dove è stata trovata questa mattina da una passante, che ha dato l'allarme chiamando i carabinieri.

Sul terreno ci sarebbero macchie di sangue che confermerebbero l'ipotesi del trascinamento. Ulteriore conferma sarebbero le abrasioni sui talloni della ragazza. La 17enne, nella tarda mattinata, è stata interrogata dalla polizia.

La 17enne ieri sera si sarebbe divisa dai suoi amici per una piccola discussione. Lei, a quanto sembra, sarebbe rimasta su una panchina dell'Ambrogiana, mentre gli altri ragazzi sarebbero andati in una discoteca vicina circa un chilometro.

Ancora non chiari i motivi di quella che sarebbe stata una aggressione. Nei giorni scorsi la ragazza era stata lasciata dal fidanzato e questo è tra gli elementi valutati dagli investigatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno