Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 15:20

Tre operatrici di una Rsa positive al Covid

Le tre lavoratrici lavorano in una residenza sanitaria assistita e adesso sono in isolamento. Tutti gli ospiti sono risultati negativi ai tamponi



MONTEPULCIANO — Il Covid torna a far paura in una Rsa di Montepulciano. Tre operatrici della residenza sanitaria sono risultate positive al Covid-19 e adesso si trovano in isolamento nelle proprie abitazioni. Rislutati negativi ai test tutti gli ospiti della struttura. A renderlo noto, con un post su Facebook, il presidente della Misericordia di Montepulciano Adriano Giuliotti.

"Le persone - scrive Giuliotti - si trovano già in isolamento domiciliare e d'intesa con la ASL Toscana Sud-Est, sono state adottate tutte le misure d'accertamento, contenimento e prevenzione necessarie. In particolare, il tampone a cui sono stati sottoposti gli ospiti ha dato esito negativo. Inoltre è stato disposto l'isolamento per coloro che hanno avuto contatti con i positivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno