Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 16 maggio 2018 ore 16:00

Botte alla moglie e poi in fuga con i figli

Un uomo di 35 anni ha malmenato la moglie e poi è partito a bordo della sua auto con i figli adolescenti. Ma la donna ha chiamato i carabinieri



MONTERONI D'ARBIA — E' stato arrestato dopo aver tentato di fuggire con i due figli di 14 e 16 anni: stiamo parlando di un uomo di 35 anni, disoccupato, ricercato dai carabinieri  le violenze e i maltrattamenti inflitti alla moglie.

E' stata la donna a chiamare il 112: al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, il marito l'ha picchiata con violenza, allontanandosi poi in auto dopo aver preso con sè i figli.

Quando i carabinieri lo hanno intercettato, l'uomo ha opposto resistenza ma alla fine ha dovuto arrendersi. A suo carico ci sono le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

La moglie è stata invece accompagnata al pronto soccorso e per lei è stato attivato il codice rosa, ovvero il percorso di cure, assistenza e supporto psigologico e legale prediposto dalla Regione Toscana per le vittime di abusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità