Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 18:25

Bimbo si sporge e vola giù dalla finestra

Un bambino inglese di due anni e mezzo è precipitato per oltre sei metri nel vuoto dopo essere salito sul davanzale. Era in vacanza con i genitori



MONTESPERTOLI — Era in vacanza con i genitori in un agriturismo nel comune di Montespertoli il bambino di due anni e mezzo che stamattina, intorno alle 7.15, è precipitato nel vuoto dopo essersi arrampicato sulla finestra della stanza della sorellina di 5 anni. In quel momento i genitori erano nella loro stanza.

Dalla ricostruzione dei carabinieri, è emerso che il piccolo, dopo essersi allontanato, si è arrampicato sul lettino vicino alla finestra. Poi si è sporto e ha sfondato la zanzariera cadendo da oltre 6 metri di altezza.

I soccorsi sono scattati subito e sul posto sono arrivati sia l'ambulanza del 118 che l'elisoccorso con il quale il bimbo è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici si sono riservati la prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno