Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 16 aprile 2016 ore 17:30

Il ladro buongustaio porta via un fiume di vino

Razzia in una cantina sociale messa a segno da un giovane incaricato di fare lavori di facchinaggio. Rubati anche vino pregiato e chili di miele



MONTESPERTOLI — Ha praticamente svuotato la cantina e, se sommato, tutto quello che ha portato via costituisce un bottino di oltre 30 litri d'olio, 33 bottiglie di vino, 2 di Magnum e 24 vasetti da mezzo chilo l'uno di miele di castagno. 

Una razzia in piena regola che il giovane, a cui erano stati affidati alcuni lavori di facchinaggio nella cantina sociale Valvirginio, non ha saputo giustificare ai carabinieri di Montespertoli che lo hanno arrestato in flagranza di reato. Il ragazzo, albanese di 23 anni, ha detto che tutta la merce gli era stata regalata dalla proprietaria ma la sua versione non ha certo convinto i militari che lo hanno notato nervoso e agitato.

La sua versione, infatti, è stata subito confutata dai controlli nella cantina. Olio, vino e miele sono tornati al loro posto. Lui, invece, è finito dietro le sbarre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno