Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 27 novembre 2017 ore 18:40

Morte al raduno di moto, aperta un'inchiesta

Si continua ad indagare sulla morte di Umberto Barbieri, il 16enne morto in un incidente in moto durante un raduno di bikers non autorizzato



MONTELUPO FIORENTINO — Il procuratore capo del Tribunale dei minori di Firenze Antonio Sangermano ha aperto un'inchiesta sulla morte del sedicenne Umberto Barbieri, deceduto per un incidente in moto durante un raduno di bikers non autorizzato nella zona industriale di Montelupo Fiorentino. Nel fascicolo aperto non ci sono indagati né ipotesi di reato, in quanto si vuol ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti. Nello schianto fra le due moto sono rimasti feriti altri due giovanissimi di 16 e 17 anni.

La polizia municipale dell'Empolese Valdelsa ha ascoltato una decina giovani, in gran parte minorenni, presenti ieri durante il raduno per capire meglio la dinamica dell'incidente.

Il corpo del giovane si trova ancora in medicina legale a Firenze in attesa dell'autopsia. Le forze dell'ordine si appellano affinché eventuali video e testimonianze possano essere messi a disposizione per la ricostruzione dei fatti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno