Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 12:28

Accoltellato in pineta, si cerca l'arma del killer

Intanto dovrebbe essere effettuata giovedì l'autopsia sul corpo di Mohamed Hamdi, l'uomo ucciso con una coltellata la nella pineta a Viareggio



VIAREGGIO — Non ha ancora un nome il killer di Mohamed Hamdi, 46 anni, ucciso con una coltellata al cuore la notte di martedì 16 nella pineta di Ponente a Viareggio. Il corpo di Hamdi si trova all'obitorio dell'ospedale Versilia. 

Il cittadino marocchino ucciso dalla coltellata era in Italia con un permesso regolare rilasciato dalla Questura di Prato. Intanto i carabinieri del nucleo investigativo non hanno rinvenuto per adesso il coltello con il quale è stato pugnalato. 

Sull'omicidio ci sarebbe l'ombra dello spaccio della droga, mentre meno probabile sembrerebbe l'ipotesi di una rapina finita male anche perchè i carabinieri hanno ritrovato lo zaino con il portafoglio di Hamdi. 

I carabinieri di Viareggio hanno invece interrogato molti cittadini extracomunitari per cercare di dare un nome all'assassino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno