Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 15:00

Morto carbonizzato, la disperazione della moglie

Aveva 61 anni l'uomo morto carbonizzato nell'incendio del suo furgone al Galluzzo. Il rogo forse è scoppiato quando l'auto è finita contro un albero



FIRENZE — L'ipotesi che l'incendio mortale sia stato innescato da un incidente è quella al momento più accreditata anche se gli inquirenti non escludono niente, neppure il dolo. In attesa che gli inquirenti facciano chiarezza sulle cause del rogo costato la vita a un elettricista di 61 anni, resta la disperazione della moglie e degli altri familiari.

La tragedia si è compiuta questa mattina intorno alle 9.30, al Galluzzo, all'interno della proprietà di un residence dove l'elettricista si recava ogni tanto per effettuare interventi di manutenzione. Alcuni passanti hanno segnalato il veicolo in fiamme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e poco dopo, durante le operazioni di spengimento, hanno scoperto il corpo straziato all'interno abitacolo.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore, finendo contro un albero. Lo schianto avrebbe innescato le fiamme, alimentate in pochi secondi dal materiale elettrico presente sul furgone e da una tanica di liquido infiammabile. E l'elettricista non avrebbe più avuto scampo.

Circa due ore dopo il dramma è arrivata sul posto anche la moglie dell'artigiano. La donna stava cercando il marito perchè non riusciva più a mettersi in contatto con lui da alcune ore. Ma ad attenderla ha trovato solo un corpo senza vita. Poco dopo altri familiari l'hanno raggiunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MUORE CARBONIZZATO NELL'INCENDIO DEL SUO FURGONE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno