Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 14:50

Mugello, Gran Premio gratis per gli under 16

La direzione drell'autodromo ha anche deciso di tagliare il costo degli abbonamenti per seguire l'intero fine settimana di gare di motociclismo



SCARPERIA — L'obiettivo è chiaro: un week end da tutto esaurito. E' per questo che in vista del Gran Premio d'Italia 2015 che andrà in scena dal 29 al 31 maggio sul circuito del Mugello, la direzione dell'autodromo di Scarperia ha deciso una drastica modifica nella politica dei prezzi e degli ingresi gratuiti. 

Ecco dunque che il costo degli abbonamenti dell'intero fine settimana di gara, dei biglietti di tribuna e dell'accesso ai camper è stato tagliato mentre l'età per poter entrare gratuitamente è stata innalzata a 16 anni ed è stato anche istituito un biglietto speciale ridotto per le donne.

Restano infine confermate tutte le fasce di sconti che oscillano dal 30 al 10 % di cui tutti gli appassionati potranno usufruire acquistando in netto anticipo i tagliandi. 

Nello specifico, una famiglia di quattro persone munita di camper, spenderà per tutto il weekend 232 euro, contro i 374 dello scorso anno.

''I giovani sono il nostro futuro ed il futuro di questo nostro sport - ha spiegato il direttore del circuito Paolo Poli - A loro ed alle loro famiglie abbiamo rivolto la massima attenzione perché sia facilitata in ogni modo la partecipazione al più grande evento motociclistico d'Italia, dove potranno vivere tre giorni di pura passione e sano divertimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno