Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 16:30

Autodromo blindato, posti di blocco per il Gp

Sono stati predisposti dei posti di controllo per limitare l'accesso ai soli possessori di pass e biglietti diretti al Gran Premio di Formula 1



SCARPERIA SAN PIERO — Il piano per la sicurezza del Gran Premio di Formula 1, in programma da venerdì 10 a domenica 13 settembre all'autodromo del Mugello, prevede limitazioni al traffico diretto a Scarperia, l'obiettivo è consentire l'accesso soli agli spettatori.

Sono stati programmati cinque posti di blocco a circa 5 chilometri dal circuito per favorire il prefiltraggio. 

Nel dettaglio queste le zone: San Piero a Sieve in località Borgonuovo e rotatoria delle Mozzete, Luco di Mugello in località Senni. Dall'Emilia Romagna in località Omomorto, ai piedi del passo del Giogo. 

La polizia municipale dell'Unione del Mugello, ha disposto, dalle ore 6 di domani alle ore 20 di domenica 13, la chiusura al traffico ai non residenti e ai non possessori di pass e biglietti, della strada comunale via Buozzi a Scarperia fino alla rotatoria in prossimità della curva Arrabbiata, punto di accesso per gli spettatori della tribuna '58'. 

Istituito anche il divieto di transito e di sosta per tutta la viabilità intorno al circuito, per impedire l'avvicinamento all'impianto alle persone sprovviste di biglietto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno