Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 12:19

Schumi junior gira veloce al Mugello

​Mick, 16 anni, figlio di Michael, il campione del mondo di Formula 1, ha girato in pista per due giorni all'autodromo con una vettura di Formula 4



SCARPERIA — Mick, ha dimostrato subito di avere le doti da campione come il padre, Michael Schumacher, vittima di un terribile incidente il 29 dicembre 2013 mentre sciava sulle nevi di Meribel..

Il promettente pilota figlio d'arte ha svolto una serie di test nel circuito toscano. I riscontri cronometrici sono subito stati positivi: nel primo giorno ha compiuto 67 giri, mentre nel secondo le tornate sono state addirittura 83, quasi la lunghezza di un gran premio e mezzo di Formula 1. 

A parlare poi è stato il cronometro che ha evidenziato continui miglioramenti su una pista sconosciuta fino ad ora per Mick Schumacher. 

Schumi junior, per niente intimorito dal circuito dove suo padre ha costruito gran parte dei suoi successi, ha ottenuto il secondo miglior tempo nella sessione di ieri mattina e il terzo in quella del pomeriggio, 1'46"498 il suo miglior crono, 126 millesimi più lento del miglior tempo di giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno