Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 02 ottobre 2017 ore 16:00

Mukki si schiera di nuovo con lo sport toscano

Torna Mukki sport, l'iniziativa con cui la Centrale del Latte della Toscana dona ventimila euro a dieci associazioni sportive



FIRENZE — Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna Mukki Sport. Un'iniziativa che alimenta la passione per lo sport, quello più vero, perché sceglie di rivolgersi alle piccole realtà toscane che, oltre alla partecipazione dei loro iscritti, hanno bisogno anche del sostegno economico per proseguire le proprie attività.

Per questo, nelle prime due edizioni, Mukki Sport ha totalizzato dei numeri davvero importanti: 273 progetti in gara da tutta la Toscana; oltre settantamila persone che hanno votato attraverso il proprio profilo Facebook per decretare i 10 vincitori; oltre 158mila condivisioni delle pagine del sito dedicato.

Dal 2 ottobre al 30 novembre quindi, attraverso il sito www.mukkisport.it, le associazioni potranno inserire i propri eventi, tornei, gare o iniziative riguardanti moltissime discipline sportive, da quelle più praticate (come il calcio) a quelle meno diffuse (come gli sport tradizionali o il badminton). 

A partire dal 15 dicembre 2017 fino al 15 febbraio 2018, sarà il pubblico in rete a scegliere le dieci proposte più interessanti e coinvolgenti che riceveranno il duemila contributo da  euro ciascuna.

Il sito del progetto, oltre a dare tutte le informazioni per partecipare, ospita interventi e contributi di medici e nutrizionisti, insieme a interviste a famosi sportivi toscani e a curiosità e news dal mondo dello sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno