Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 16:27

Travolto da un'auto mentre rientra da lavoro

Un uomo di 34 anni è morto dopo essere stato investito sulla Senese Aretina mentre stava rientrando in sella alla sua bicicletta con altre tre persone



SANSEPOLCRO — Un indiano di 34 anni è morto, investito da un'auto lungo la Senese Aretina. Erano le 2.20 di notte quando è avvenuto l'incidente. L'uomo, operaio stagionale in agricoltura, stava rientrando in bicicletta insieme ad altre tre persone. 

Probabile che a causare l'impatto sia stata la nebbia che in quel momento si è abbassata sulla strada rendendo difficoltosa la visibilità. L'impatto è stato fatale, tanto che i soccorritori del 118 arrivati sul posto hanno potuto solo constatare la morte del giovane. Uno dei connazionali che erano con lui è rimasto ferito ed è stato ricoverato all'ospedale di Arezzo, mentre gli altri due sono illesi. 

Al volante della Fiat Panda c'era un trentenne biturgense che procedeva nello stesso senso di marcia del gruppetto di ciclisti.

Sul posto i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro e i colleghi del Comando di Arezzo peri rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno