Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2020 ore 10:42

Neonato morto nell'incidente, genitori indagati

Il provvedimento è stato assunto dalla procura come atto dovuto in relazione all'autopsia disposta sul corpo del bimbo e alla perizia sull'air bag



PISA — Il babbo e la mamma del bimbo di due mesi morto a seguito di un tamponamento avvenuto nella zona di Cisanello domenica scorsa sono stati iscritti dalla procura nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo.

Il provvedimento è stato assunto come atto dovuto nel contesto di altri accertamenti ritenuti necessari dagli inquirenti per ricostruire le cause della morte del piccolo, ovvero l'autopsia e le verifiche sull'air bag che, aprendosi a seguito del tamponamento, potrebbe aver provocato al neonato i traumi mortali. I periti dovranno verificare se l'airbag si è aperto a seguito di un malfunzionamento o dell'eventuale negligenza dei genitori.

Nel tragico tamponamento sono rimaste coinvolte tre auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno