Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 23 maggio 2014 ore 11:37

''Non sono un serial killer''

Lo ha scritto Riccardo Viti, il maniaco delle prostitute, alla madre della donna che ha seviziato e ucciso il 5 maggio scorso, Andreea Cristina Zamfir



FIRENZE — Il contenuto integrale della lettera inviata alla madre della vittima dall'idraulico fiorentino verrà reso noto questa sera dlala trasmissione tv Quarto grado.

''Con questa lettera vorrei farle sapere quanto sono costernato per la perdita che ho causato - ha scritto Viti - Non sono cio' un serial killer ma una persona che quella maledetta notte ha perso il controllo della situazione e che non avrebbe mai pensato nè voluto che quella ragazza morisse. Non ho mai ucciso nessuno perchè rispetto la vita di tutte le persone e questo rende ancora piu' pesante la mia pena. Non voglio aggiungere piu' nulla perchè capisco quanto le risulterà difficile leggere questa lettera''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno