Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 18 novembre 2019

Attualità domenica 04 ottobre 2015 ore 14:19

Nubifragi, allarme fino a lunedì mattina

Le zone più a rischio sono i bacini di Arno, Ombrone grossetano, Flora e Albegna, Valdichiana, Valtiberina, la costa meridionale, l'isola del Giglio



FIRENZE — Secondo la protezione civile regionale, per le zone interne la criticità andrà avanti fino a mezzanotte, sula costa fino alle. 7 di domattina.

Secondo le informazioni diffuse dalla Sala Operativa la possibilità di temporali anche di forte intensità interesserà oggi tutta la regione. Dal pomeriggio i fenomeni risulteranno più frequenti sulle zone interne e zone centro-meridionali. I fenomeni si faranno più sparsi in nottata con residui rovesci o temporali in Appennino e zone orientali e meridionali della regione. I temporali saranno accompagnati da intense precipitazioni con cumulati localmente elevati, fulmini, forti colpi di vento e locali gradinate.

La criticità di colore giallo prevede elevata incertezza previsionale in cui sono possibili fenomeni localmente intensi, occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone in particolar modo durante lo svolgimento di attività all'aperto, con danni sui beni a carattere localizzato.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca