Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 19 giugno 2015 ore 09:58

Nuove accuse contro Rodolfo Fiesoli

Il 'profeta' del Forteto rischia un nuovo processo per aver costretto un ragazzino di 11 anni a subire baci e palpeggiamenti tra il 2003 e il 2007



FIRENZE — Nemmeno il tempo di metabolizzare la condanna a 17 anni e mezzo di reclusione per aver violenza sessuale e maltrattamenti ai danni di bambini e ragazzi in stato di disagio inflitta due giorni fa dal Tribunale di Firenze al fondatore della cooperativa agricola Il Forteto di Vicchio, che su Rodolfo Fiesoli spunta una nuova ombra.

Quella di aver abusato per 4 anni, tra il 2003 e il 2007 di un ragazzino di 11 anni, entrato in comunità dopo la separazione dei genitori. Secondo le accuse Fiesoli avrebbe costretto il giovane a subire baci sul collo, palpeggiamenti e tentativi di masturbazione. Non solo, quando il ragazzino cercava di fuggire, Fiesoli lo avrebbe chiuso un una stanza impedendogli di uscire.

Il 'profeta' avrebbe anche fatto pressioni costati sul ragazzo per convincerlo di essere stato volentato ripetutamente dal padre nel corso degli anni. Una falsità, come ha raccontato il giovane, che ha testimoniato durante il processo contro Fiesoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno