Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 12:18

Nuovi voli dal Galilei per Amburgo e Manchester

EasyJet rafforza la sua presenza in Toscana: sarà possibile raggiungere la cittadina tedeasca a partire dal 30 marzo e quella inglese dal 17 giugno



PISA — Secondo quanto comunicato dalla compagnia low cost, i voli avranno frequenza bisettimanale (il lunedì e il venerdì da e per Amburgo, il mercoledì e il sabato da e per Manchester) e saranno operati con aeromobili Airbus A319 (156 posti) o A320 (180 posti).

Le due nuove rotte si aggiungono a quelle già operative per Londra (Gatwick e Luton), Bristol, Berlino-Schönefeld e Parigi Orly, portando a quota 7 i collegamenti easyJet da/per Pisa. “Cresce il nostro investimento all'aeroporto Galileo Galilei dove rafforziamo la nostra posizione di seconda compagnia” ha commentato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l’Italia.

Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat, società che gestisce lo scalo pisano, si è detta dal canto suo "molto felice di rafforzare la nostra partnership, oramai decennale, con EasyJet e di annunciare l’apertura di nuove rotte a sostegno dell’incremento delle connessioni e dei flussi turistici, sia  business che leisure, tra l’Europa e la Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno