Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 08:59

Hilton sceglie la Toscana per il suo primo resort

Servizio Video

Con un investimento di 10 milioni di euro, Hilton Grand Vacations ha inaugurato 'Borgo alle Vigne', destinato al turismo residenziale internazionale



TERRICCIOLA — Piu' di 250 operatori e 60 imprese locali hanno collaborato alla realizzazione nella campagna di Terricciola, in provincia di Pisa, del primo e unico resort in Italia di Hilton Grand Vacations, composto da una casa padronale e da altre ville circondate da giardini e con una grande piscina all'aperto. In poche settimane, piu' di 1220 turisti hanno soggiornato a Borgo alle Vigne.

Il progetto è stato firmato dalla società pratese Prime investimenti, il cui amministratore delegato Mirco Clementoni ha presentato il risultato di quattro anni di lavoro e pianificazione insieme Michael Brown di Hilton Grand Vacations, Brad Lincoln di Best International, e al sindaco di Terricciola, Maria Antonietta Fais.

''Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto - ha dichiarato Clementoni - Visti i riscontri ottenuti finora siamo pronti a nuove sfide. Per Borgo alle vigne è già previsto un ampliamento e stiamo valutando un nuovo progetto su scala toscana e nazionale''.

''Oltre 22.000 soci del nuovo club sono pronti a considerare Borgo alle Vigne come destinazione privilegiata in Europa - ha spiegato Michael Brown - La collaborazione con Prime Investmenti e Best International ha portato a una nuova, unica ed esclusiva opportunità di vacanza e alloggio''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mirco Clementoni su apertura Grand Hotel Vacation - Dichiarazione
Brad Lincoln su apertura Grand Hotel Vacation - Dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno