Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°26° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 22 agosto 2019

Attualità giovedì 03 luglio 2014 ore 06:58

I funerali di Alice e Donatella Mugnaini

Servizio di Serena Margheri

Giornata di lutto cittadino per la donna e la bambina uccise dalla caduta di un ramo alle Cascine. Un minuto di silenzio alle 12 nelle sedi comunali



FIRENZE — Le esequie, in forma privata, si sono svolti alle 10 nella chiesa dell'Immacolata di via Paoletti. Presente anche il sindaco Dario Nardella che ha invitato tutta la città' a partecipare al dolore dei familiari della piccola Alice, 2 anni, e della zia Donatella, 51. 

Bandiere a mezz'asta davanti alle sedi degli uffici pubblici, un minuto di silenzio nelle sedi istituzionali alle 12. Alcuni negozi hanno abbassato le saracinesche e alcune manifestazioni in programma per oggi, come un concerto ddel musicista Federico Fiumani e un altro concerto dell'Orchestra sinfonica giovanile della Svizzera italiana, sono state rinviate ad altra data.

Il titolare dell'inchiesta sull'incidente avvenuto alle Cascine venerdì scorso non ha ritenuto necessario sottoporre ad autopsia i corpi delle vittime. Per individuare le cause del decesso e' stato sufficiente l'esame esterno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità