Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 16:07

Palazzo aperto fra concerti e solidarietà

Servizio di Elena Casi

Nel giorno della Festa della Repubblica, Palazzo Panciatichi e Palazzo Bastogi hanno ospitato concerti, laboratori musicali, eventi di solidarietà



FIRENZE — E ‘ stata dedicata soprattutto ai giovani e ai bambini l’edizione 2015 di Palazzo aperto, la manifestazione organizzata dal Consiglio regionale toscano per aprire le porte delle sue sedi fiorentine dai cittadini toscani. Nel giorno della festa Repubblica, Palazzo Panciatichi e Palazzo Bastogi hanno accolto nelle loro sale concerti, spettacoli, eventi culturali, visite guidate, laboratori per bambini e ragazzi.

Fra le iniziative anche la presentazione di un progetto che ruota intorno al burattino più famoso del mondo, Pinocchio, non solo per diffondere nelle sud est asiatico il messaggio educativo di Colllodi ma anche per raccogliere i fondi necessari a completare la costruzione, nelle Filippine, di un piccolo ospedale di primo soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno