Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 18:12

Intrappolato nella cabina dell'escavatore

Un operaio è rimasto incastrato nell'abitacolo del mezzo da lavoro a causa della caduta di una trave. Ha riportato ferite alle gambe



PALAZZUOLO SUL SENIO — Per estrarre l'uomo, che in un primo momento sembrava essere rimasto intrappolato in un muletto da lavoro, sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Borgo San Lorenzo e Marradi. L'allarme è scattato in via selle Acque a Palazzuolo sul Senio. 

L'uomo era intrappolato nella cabina di un escavatore in un terreno nei pressi di una ditta. L'incidente è avvenuto durante i lavori di demolizione di un capannone dismesso e sembra che, per cause che ancora sono da accertare, una trave sia caduta sulla cabina rendendo impossibile l'uscita all'operaio. 

I vigili del fuoco, dopo qualche manovra, lo hanno liberato e affidato alle cure del personale del 118 che nel frattempo è stato fatto arrivare sul posto. Gli sono state riscontrate alcune lesioni alle gambe. Allertato anche l'elisoccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno