Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11°24° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:29

Muore in aereo prima del decollo

Un uomo di 83 anni di Rosignano Marittimo è morto sulla pista dello scalo palermitano dopo l'inizio della fase di rullaggio



PALERMO — L'aereo aveva appena iniziato a muoversi sulla pista dell'aeroporto di Palermo quando l'uomo si è sentito male ed è andato in arresto cardiaco. Il volo era quello in programma per le 20.30 diretto a Pisa. 

Il decollo è stato quindi immediatamente sospeso e il velivolo è stato riportato nella zona di sosta degli aerei. Il passeggero è stato subito soccorso dagli steward e dalle hostess di bordo per poi essere affidato al personale del 118. Per lui, però, non c'è stato niente da fare. A bordo sono arrivati anche i carabinieri e i poliziotti in servizio nell'aeroporto. Sono stati loro a segnalare quanto avvenuto al pm di turno che ha avviato tutte le procedure che si concluderanno con la restituzione della salma ai parenti per i funerali. 

La compagnia ha fatto scendere gli altri passeggeri e li ha trasferiti su un altro volo che li ha fatti arrivare a Pisa intorno a mezzanotte. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità