Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 01 maggio 2019 ore 16:55

Si vuole gettare, paura sul greto del fiume

Un giovane seduto sull'orlo di uno strapiombo ha attratto l'attenzione di un passante. Alla vista della polizia si è messo a urlare



PESCIA — Tutto è iniziato con la telefonata al 112 di un passante che ha notato un giovane seduto sull'orlo di un muretto a strapiombo sul greto di un fiume. E' successo ieri a Pescia. Quando il giovane, un 26enne marocchino, ha visto i carabinieri che arrivava si è messo a urlare lasciando intendere che voleva gettarsi di sotto

Con grande delicatezza, vista la difficoltà della situazione, i militari hanno tentato di calmarlo a distanza. Poi, dopo essere riusciti ad avvicinarsi, lo hanno afferrato e messo in salvo. 

Dalla ricostruzione della vicenda è emerso che a scatenare la reazione del 26enne è stata una discussione molto accesa con il padre per ragioni economiche. Una volta portato al sicuro e tranquillizzato, è stato quindi accompagnato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno