Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 13:59

Piaggio, nel nuovo cda l'ex ministro Carrozza

Il Consiglio è ora composto da 9 membri al posto dei precedenti 11. Via libera al bilancio 2014 chiuso con un utile di 16,1 milioni di euro



PONTEDERA — L'assemblea dell'azienda pontederese ha chiuso lo scorso anno con un fatturato consolidato a 1.213,3 milioni di euro (1.212,5 milioni di euro nel 2013) e un utile netto a 16,1 milioni di euro (-6,5 milioni di euro nel precedente esercizio) e ha dato l'ok alla distribuzione di un dividendo di 7,2 centesimi di euro per azione ordinaria.

L'assemblea ha quindi proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione, che scende a 9 componenti, rispetto ai precedenti 11. Sono stati nominati amministratori: Roberto Colaninno, Matteo Colaninno, Michele Colaninno, Giuseppe Tesauro (consigliere indipendente), Graziano Gianmichele Visentin (consigliere indipendente), Maria Chiara Carrozza (consigliere indipendente ed ex ministro dell'Istruzione), Federica Savasi, Vito Varvaro (consigliere indipendente), tutti eletti dalla lista di maggioranza, presentata da Immsi e Andrea Formica (consigliere indipendente), eletto dalla lista di minoranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità