Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 20 agosto 2017 ore 13:17

Banditi armati rapinano il Twiga di Briatore

Il commando ha portato via circa 20mila euro, l'incasso della serata. Poi sono fuggiti su un'auto parcheggiata sul lungomare. Indaga la polizia



PIETRASANTA — Rapina a mano armata alle prime luci dell'alba nel celebre locale dei vip Twiga in Versilia, sul viale a mare di Marina di Pietrasanta, di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché.

Un bandito, con la pistola in pugno e volto coperto, ha minacciato un dipendente prendendolo alla sprovvista mentre in ufficio stava contando l'incasso della serata. 

Portati via circa 20mila euro. Poi insieme ad un complice sono fuggiti su un'auto parcheggiata sul lungomare. Secondo prime ricostruzioni della polizia, i banditi hanno approfittato del momento in cui i dipendenti stavano effettuando le pulizie e mettendo ordine, così sono riusciti ad introdursi all'interno del locale, da una porta sulla spiaggia.

Una volta che gli impiegati hanno dato l'allarme sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Forte dei dei Marmi che hanno avviato le indagini. 

Utili saranno anche le immagini di videosorveglianza del locale. Non è escluso che ci fosse un terzo bandito, ma i dipendenti hanno detto di averne visti due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno