Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 20 agosto 2016 ore 17:59

Morte nel b&b, altri malori nella stessa stanza

Nella stessa camera giorni prima della tragedia che ha colpito i due turisti toscani si erano sentite male altre due ragazze. I funerali di Maccheroni



PIETRASANTA — Nel Duomo di Pietrasanta, dove vivono i genitori, si è svolto il funerale di Fabio Maccheroni, 43 anni di Querceta, trovato morto martedì scorso  in un bed and breakfast a Trapani a causa di una intossicazione di monossido di carbonio dovuta probabilmente al difettoso funzionamento di una canna fumaria. Sono quattro le persone indagate per omicidio colposo. 

L'amico di viaggio, Alessio Menicucci, 36enne di Cascina, che era con Maccheroni a Trapani è ancora in coma, ricoverato in ospedale di Castelvetrano. 

In seguito alle indagini da parte dei carabinieri di Trapani è emerso che una settimana prima sarebbe stata sfiorata la tragedia: nella stessa stanza dove hanno preso alloggio i due amici, si sono sentite male due ragazze di Ancona e a salvarle è stata la decisione di aprire la finestra, lo hanno testimoniato ai carabinieri appena appresa la notizia della scomparsa di Fabio Maccheroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno