Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 10:01

Carambola fatale in auto, muore una giovane

Una ragazza di Careggine è morta dopo lo schianto contro gli alberi della pineta a Fiumetto. Colpa forse della strada bagnata dalla pioggia



PIETRASANTA — Il fondo stradale bagnato dalla pioggia potrebbe averle impedito di frenare facendole perdere il controllo dell'auto, ma ancora questo non è chiaro. Sulla dinamica dello schianto costato la vita a Jessica Tigli, 26enne di Carggine, ora è al lavoro la polizia municipale di Pietrasanta. 

Quello che per ora è certo è che la macchina è andata fuori controllo finendo per ribaltarsi contro gli alberi sul viale Apua a Fiumetto. 

L'amica è stata soccorsa sul posto e trasferita in ospedale. Due le ambulanza inviate sul posto, una della Misericordia di Marina di Pietrasanta e l'altra di Lido di Camaiore. Per la gestione del traffico sul viale è intervenuta anche una volante della polizia municipale di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca