Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 15:30

Sigilli alla pagoda sulla spiaggia dei vip

Foto Facebook Kira Speperina

La Capitaneria di Porto di Viareggio ha messo sotto sequestro la struttura in legno sul bagnasciuga del Twiga. Il Comune aveva chiesto la demolizione



PIETRASANTA — I sigilli a quella che ormai è chiamata la 'pagoda' sono stati apposti stamattina dalla Capitaneria di porto di Viareggio su disposizione dell'autorità giudiziaria di Lucca. La struttura, infatti, sarebbe stata realizzata in difformità rispetto a quanto disposto dll'ufficio demanio del Comune. 

Nelle scorse settimane la pagoda era finita al centro dello scontro politico dopo che il capogruppo comunale del Pd Ettore Neri aveva presentato in proposito un'interrogazione. Pochi giorni fa, poi, il Comune aveva ordinato la demolizione della struttura da eseguire entro il 24 ottobre. Mossa criticata da Daniela Santanchè, anche tra i proprietari dello stabilimento, che ha segnalato la presenza sulla spiaggia di altre strutture simili alla pagoda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno