Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 16:30

Spara e colpisce un cacciatore al torace

L'uomo è in gravi condizioni, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa. L'incidente durante una battuta di caccia



PIETRASANTA — Durante una battuta di caccia in località Strettoia, nel Comune di Pietrasanta, un cacciatore ha sparato un colpo colpendone un altro nella zona sinistra del torace. Il ferito è un uomo di 67 anni di Querceta, nel Comune di Seravezza.

A quanto si apprende il cacciatore che ha lasciato partire il colpo sarebbe scivolato sull'erba bagnata, premendo involontariamente il grilletto.

Il ferito, dapprima considerato in gravi condizioni e portato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, non sarebbe in pericolo di vita. 

I cacciatori partecipavano a una battuta di caccia al cinghiale sopra Strettoia, in località Palatina. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno