Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 20:00

Bimba morta, Krstic resta in carcere

Arresto convalidato per il compagno della madre. Su di lui pende l'accusa di maltrattamenti e lesioni sulla piccola trovata senza vita a Calambrone



PISA — Tonino Krstic, serbo di 33 anni, viveva insieme alla madre e alla bambina nell'alloggio di fortuna ricavato in una ex pizzeria. L'uomo ha respinto tutte le accuse rispondendo alle domande del gip Giuseppe Laghezza che ha anche disposto il suo trasferimento in cella d'isolamento.

Gli inquirenti sospettano che Krstic abbia ripetutamente picchiato la bambina, lasciandole segni sul corpo che ora sono al vaglio del medico legale Alessandro Bassi Luciano. L'autopsia dovrà appunto accertare se la morte della bambina sia stata provocata proprio dalle violenze subite.

Se così fosse, nei confronti del serbo scatterebbe l'accusa di omicidio preterintenzionale. Ad aggravare il quadro a suo carico c'è anche il dettaglio dell'impronta della scarpa che sarebbe riconoscibile sull'addome della piccola, compatibile con le calzature generalmente indossate dal compagno della madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno