Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca venerdì 04 agosto 2017 ore 11:41

Folle fuga dei banditi tra gli spari della polizia

I banditi sono riusciti a fuggire dopo avere speronato l'auto della polizia intervenuta per fermarli. Avevano tentato di scassinare tre distributori



PISA — Inseguimento da film nella notte pisana, tra folle corse in auto e inseguimenti con la polizia. Tre banditi hanno cercato di scassinare tre distributori, e in un solo caso sono riusciti a impossessarsi di una cassa e del bottino non ancora quantificato. 

Grazie alle informazioni ricevute dai cittadini e ai teleallarmi dei distributori scassinati, la polizia è riuscita in breve a intercettare l'auto dei rapinatori. 

L'inseguimento, a forte velocità, è durato alcuni minuti poi i banditi hanno speronato la volante in un'area di campagna e sono riusciti a dileguarsi a piedi nei campi approfittando anche del buio e nonostante gli agenti avessero esploso due colpi in aria a scopo intimidatorio. 

L'auto utilizzata dai fuggitivi è risultata rubata a Livorno e all'interno sono stati trovati vari attrezzi atti allo scasso. Nello scontro con l'auto dei malviventi i poliziotti hanno riportato lievi contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca