Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 22 luglio 2017 ore 17:04

Minaccia i passanti col coltello - VIDEO

Un senegalese di 34 anni è stato arrestato dalla polizia al bar Gambrinus dopo una notte di scorribande. Aveva spaventato i passanti con un coltello



PISA — Si aggirava urlando e inveendo contro i passanti con un coltello di 30 centimetri in pugno. Tutto questo è accaduto a Pisa nel centro storico e nella zona della movida notturna. L'uomo, un senegalese di 34 anni, dopo una notte di ricerche è stato arrestato dalla polizia nei pressi della stazione centrale di Pisa, al bar Gambrinus. Gli agenti erano stati allertati da alcune telefonate fatte da alcuni cittadini che avevano assistito alle pericolose performance dell'uomo. 

Quando la polizia lo ha bloccato, una volta dentro l'auto, il senegalese si è procurato lievi ferite alla testa e alle mani e ha aggredito anche i poliziotti. La sua furia non si è placata neppure in caserma e per questo è stato richiesto l'intervento del 118 per accompagnarlo al pronto soccorso dove è stato sedato.

L'uomo è risultato positivo alla cocaina e all'alcoltest. Lo straniero, con il permesso scaduto da mesi, è stato arrestato per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale, possesso, ingiustificato di oggetti atti ad offendere e minaccia grave. Sequestrato che aveva con sé lungo 30 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno