Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 16:15

L'imprenditore smemorato ha lasciato l'ospedale

Salvatore Mannino

Salvatore Mannino è uscito dal ricovero al 'Santa Chiara' di Pisa dopo la confessione della falsa amnesia seguita alla sua scomparsa da Lajatico



PISA — Se n'è andato stamattina dall'ospedale 'Santa Chiara' di Pisa Salvatore Mannino, l'imprenditore di Lajatico la cui scomparsa, alla fine di settembre, ha tenuto con il fiato sospeso un'intera comunità mobilitando anche la trasmissione TV 'Chi l'ha visto'. Una vicenda che da Lajatico, dove Mannino vive, ha portato gli investigatori in Scozia dove è stato trovato in preda a un'amnesia poi rivelatasi, per sua stessa ammissione, inventata. Poi gli ulteriori accertamenti medici.

Nei giorni scorsi l'imprenditore era tornato a Pisa per il ricovero. Stamani ha lasciato l'ospedale da un'uscita secondaria evitando cameraman, giornalisti e fotografi per dirigersi, a quanto pare, a Cuneo dove vive la madre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno