Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 17:00

La faccia distrutta dopo il volo di otto metri

Intervento chirurgico e prognosi riservata per il giovane americano caduto dalle spallette dell'Arno. Pare fosse ubriaco al momento della caduta



PISA — Cosa sia successo di preciso non si sa ancora. Sta di fatto che il 24enne del Tennessee precipitato stanotte da una spalletta in pieno centro a Pisa è in gravi condizioni all'ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita ma i medici hanno comunque deciso di sottoporlo a un intervento per le fratture maxillo facciali che ha riportato dopo il volo.

Da una prima ricostruzione pare che fosse in compagnia di una ragazza nel momento in cui è precipitato. Anche lei è di origini straniere. Probabile che fosse in preda all'alcol. 

Negli ultimi mesi le cadute dalle spallette sui lungarni del centro storico di Pisa sono aumentate nonostante da anni sulle stesse e nei locali della zona il Comune abbia collocato cartelli in italiano e in inglese che indicano il divieto di salirci e il pericolo di precipitare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno